10 Idee Su capelli corti dietro e lunghi davanti

Di seguito sono riportate informazioni e conoscenze sull’argomento capelli corti dietro e lunghi davanti raccolte e compilate dal team di itt.tocdepvn.com. Insieme ad altri argomenti correlati come: Taglio corto dietro e lungo davanti 2022, Taglio corto dietro e lungo davanti a chi sta bene, Capelli corti dietro e lunghi davanti lisci, Capelli corti dietro e lunghi davanti scalati, Capelli corti dietro e lunghi davanti mossi, Capelli corti davanti e lunghi dietro donna, Capelli corti dietro e lunghi davanti uomo, Capelli corti dietro e lunghi davanti con frangia.

Capelli corti dietro e lunghi davanti: la moda del 2020

Tagli asimmetrici per valorizzare la tua bellezza naturale

Capelli corti dietro e lunghi davanti, un taglio che non passa mai di moda, ma che viene puntualmente rivisitato ogni anno. Perché questo taglio corto dietro e lungo davanti è ancora così apprezzato dalle donne di tutto il mondo?

Un aspetto che non possiamo sottovalutare è l’influenza delle star di Hollywood. Sono sempre di più le attrici che sfoderano in film o sul famoso red carpet un taglio di capelli lungo davanti e corto dietro. Quali sono le star che più di altre ricorrono a questo stile? Victoria Beckham è molto affezionata al taglio capelli corti dietro lunghi davanti e, come lei, anche altri VIP hanno sfoggiato un taglio di capelli più lunghi davanti almeno una volta durante la loro carriera: Rihanna, Keira Knightley, Gwyneth Paltrow, Katie Holmes e Scarlett Johansson solo per citarne alcune.

Carmen Gurnari, hair stylist Milano, ti spiega perché i tagli capelli lunghi davanti corti dietro vanno sempre così di moda.

Taglio capelli lunghi davanti e corti dietro: a chi dona?

La domanda che ti starai ponendo è se anche a te i tagli di capelli corti dietro lunghi davanti possono stare bene o se, al contrario, devi rinunciarci a favore di uno stile ben diverso.

Il motivo principale per cui il taglio di capelli corti dietro e lunghi davanti è sulla cresta dell’onda da anni è essenzialmente uno: sta bene a tutte! Hai capito bene, non esiste una particolare conformazione del viso o del corpo che meglio si addice a questo taglio, così come non esistono vere controindicazioni.

Tutte possono provare a sfoggiare un taglio capelli più lunghi davanti e corti dietro almeno una volta nella vita e, se vuoi proprio osare, esiste una variante decisamente più aggressiva che prevede capelli rasati dietro e lunghi davanti. Se però non sei così coraggiosa da dare un taglio nettissimo alla tua chioma posteriore, puoi ugualmente optare per un taglio asimmetrico, magari un bel Long Bob asimmetrico.

Quando si parla di questi tagli di capelli asimmetrici si fa riferimento a una famiglia di tagli davvero vasta. L’asimmetria, infatti, può essere di varie tipologie:

  • Orizzontale: incide sulla lunghezza della chioma e rientrano in questa casistica i capelli corti dietro lunghi davanti;
  • Verticale: si ottiene tale asimmetria con ciuffi e frange laterali;
  • Scalature: si tratta di un’asimmetria ottenuta a livello di styling e servono anche per alleggerire la chioma.
Read More:   10 Idee Su sapone al carbone attivo

Considerando questi aspetti è facile capire perché il taglio asimmetrico stia bene a tutte: basta solo trovare quello che ti rispecchia maggiormente. Eccoti qualche esempio.

I tagli di capelli lunghi davanti corti dietro sfoderano tutta la loro bellezza su chiome particolarmente folte e ricche, ma questo non vuol dire che se hai capelli fini e sottili devi rinunciare a questo taglio. Sarà sufficiente coniugare i capelli corti dietro e lunghi davanti con qualche onda o riccio, insomma con uno stile mosso in grado di donare corpo e volume ai tuoi capelli.

Se il tuo viso è tondo è meglio scegliere uno stile in grado di snellire il volto e il Long Bob con capelli lunghi davanti e corti dietro fa proprio al caso tuo. Un viso squadrato si abbina alla perfezione a una capigliatura mossa che addolcisce i lineamenti, mentre se sfoggi un volto ovale è meglio evitare i tagli troppo lunghi che andrebbero solo a sottolineare la forma del volto, ma puoi sempre optare per tagli asimmetrici corti.

Se sei tra le fortunate a possedere lineamenti armoniosi e un viso regolare avrai semplicemente l’imbarazzo della scelta: ti sta bene tutto e, se lo vorrai, potrai cambiare taglio di capelli ogni volta che vorrai. Davvero una bella fortuna!

Adesso sai perché le foto tagli capelli corti dietro lunghi davanti appaiono sempre sulle prima pagine delle principali riviste di moda.

Inverted Bob: il taglio moda 2020

Inverted Bob: il taglio moda 2020Fino ad ora abbiamo parlato di Bob e Long Bob come punti di riferimento per un taglio capelli corti dietro e lunghi davanti. Questo stile si è diffuso talmente tanto in tutto il mondo che è stato necessario coniare un nuovo nome: inverted Bob.

Il Bob è comunemente noto anche con il nome di caschetto e si tratta di un taglio corto, mentre il Long Bob vanta una lunghezza maggiore, ideale per coloro che non vogliono rinunciare ad avere capelli lunghi.

L’inverted Bob non è altro che un caschetto al contrario: invece di avere capelli corti davanti e lunghi dietro, sfoggia capelli lunghi davanti corti dietro.

Come abbiamo già detto, questo taglio sta bene a tutte e ben si presta per acconciare i capelli in maniera diversa o per effettuare diverse pieghe. Vuoi un esempio? Un taglio capelli corto dietro lungo davanti può essere impreziosito non solo da capelli perfettamente dritti, ma anche da sinuose onde, ricci e un look più sbarazzino come lo spettinato.

Potrai addirittura decidere ogni giorno come personalizzare il tuo taglio capelli lunghi davanti corti dietro, seguendo le tue voglie quotidiane e se non hai voglia di perderci troppo tempo, ricorda che un look spettinato non passa mai di moda!

Personalizza i tuoi tagli corti dietro e lunghi davanti da Carmen Gurnari

Nel salone di parrucchieri Milano di Carmen Gurnari troverai uno staff preparato e professionale sempre pronto a realizzare i tuoi desideri e a consigliarti le soluzioni per te più adatte. Sia che tu voglia optare per un taglio capelli lunghi dietro corti davanti o per uno dei tagli corti dietro e lunghi davanti, Carmen e il suo staff creeranno qualcosa di unico e personalizzato.

Abbiamo già detto come puoi personalizzare i tuoi capelli corti dietro e lunghi davanti con pieghe sempre diverse, ma se desideri un effetto wow ti consigliamo di provare il Degradè Joelle, un trattamento capelli che ti donerà un colore naturale, pieno di luce e di vita. Contrariamente alle classiche colorazioni capelli, in questo caso non dovrai combattere contro l’antiestetica ricrescita, ma potrai goderti in completa libertà la tua chioma.

Il Degradè Joelle è sempre molto richiesto e ha fatto felici tantissime clienti, ti consigliamo di consultare la pagina del Degradè Joelle per avere maggiori informazioni.

Read More:   10 Idee Su capelli grassi rimedi della nonna

Concediti qualche ora di relax e mettiti nelle abili mani di Carmen Gurnari e del suo team: è sempre il momento buono per dare una svolta al proprio stile e alla propria chioma.

Per maggiori informazioni sui nostri servizi o se desideri prenotare il tuo appuntamento in vista delle vacanze estive, contattaci oggi stesso!

Informazioni aggiuntive su capelli corti dietro e lunghi davanti che potrebbero interessarti

Se le informazioni fornite sopra non sono sufficienti, puoi trovarne altre qui sotto.

Capelli Corti Dietro e Lunghi Davanti: la Moda del 2020

Capelli Corti Dietro e Lunghi Davanti: la Moda del 2020

  • Autore/Autrice: parrucchiera-milano.com

  • Valutazione: 5⭐ (340095 rating)

  • Tasso più alto: 5⭐

  • Tasso più basso: 3⭐

  • Riepilogo: Capelli corti dietro e lunghi davanti: il taglio moda 2020 perfetto per tutte le chiome e forme del viso. Scopri di più con Carmen Gurnari Parrucchieri Milano.

  • Risultato Corrispondente:

  • Introduzione: Capelli corti dietro e lunghi davanti: la moda del 2020 Tagli asimmetrici per valorizzare la tua bellezza naturale Capelli corti dietro e lunghi davanti, un taglio che non passa mai di moda, ma che viene puntualmente rivisitato ogni anno. Perché questo taglio corto dietro e lungo davanti è ancora così…
  • Fonte: https://www.parrucchiera-milano.com/news/capelli-corti-dietro-e-lunghi-davanti-la-moda-del-2020

Caschetto corto dietro, pari, con frangia, scalato, liscio o mosso

Caschetto corto dietro, pari, con frangia, scalato, liscio o mosso

  • Autore/Autrice: blog.cliomakeup.com

  • Valutazione: 5⭐ (340095 rating)

  • Tasso più alto: 5⭐

  • Tasso più basso: 3⭐

  • Riepilogo: Tante foto e ispirazioni per il taglio caschetto corto: che sia pari, con frangia, scalato, liscio, mosso o sfilato resta un classico.

  • Risultato Corrispondente: Che sia più lungo davanti, scalato, pari, mosso, liscio, con frangia o sfilato, il caschetto corto è quel taglio di capelli corti così …

  • Introduzione: Caschetto corto dietro, pari, con frangia, scalato, liscio o mosso 💇🏻‍♀️ il taglio capelli corti più desiderato di sempre Tra tutti i tagli capelli, il caschetto corto è sicuramente uno dei più desiderati quando vogliamo “darci un taglio” netto ma non ci sentiamo così coraggiose da arrivare a un Pixie…
  • Fonte: https://blog.cliomakeup.com/2022/02/caschetto-corto-dietro-pari-con-frangia-scalato-liscio-mosso/

Tagli capelli ricci corti, tante idee per tutte le chiome – Trucchi.tv

Tagli capelli ricci corti, tante idee per tutte le chiome - Trucchi.tv

  • Autore/Autrice: trucchi.tv

  • Valutazione: 5⭐ (340095 rating)

  • Tasso più alto: 5⭐

  • Tasso più basso: 3⭐

  • Riepilogo: Siete indecise su quale taglio capelli ricci corti scegliere nei prossimi mesi? Ecco quelli che andranno per la maggiore, dal bob al pixie cut.

  • Risultato Corrispondente: Potrete scegliere tra caschetti, tagli asimmetrici, capelli corti davanti e lunghi dietro, scalati oppure con rasature, passando per …

  • Introduzione: Tagli capelli ricci corti, tante idee per tutte le chiome | Trucchi.tv TAGLI CAPELLI RICCI CORTI | Le migliori idee di tendenza da copiare Siete alla ricerca di tagli capelli ricci corti? Ecco tante idee per valorizzare ogni tipo di volto e ogni tipo di riccio! Ultimo aggiornamento Nov 22,…
  • Fonte: https://trucchi.tv/tagli-capelli-ricci-corti/

Tagli capelli Corti 2022 Estate: 160 foto e idee – Beautydea

Tagli capelli Corti 2022 Estate: 160 foto e idee - Beautydea

  • Autore/Autrice: beautydea.it

  • Valutazione: 5⭐ (340095 rating)

  • Tasso più alto: 5⭐

  • Tasso più basso: 3⭐

  • Riepilogo: Scalati, sfilati, con ciuffo lungo, rasature e frangia, ecco i tagli capelli corti 2022 Estate di tendenza in 160 immagini e idee

  • Risultato Corrispondente: 16 ago 2022 — Tornano in scena anche i tagli capelli corti dietro lunghi davanti, gli inverted bob da portare voluminosi sopra secondo Shmoakin Hair.

  • Introduzione: Tagli capelli corti 2022 Estate: tendenze in 160 immagini Aggiornamento: ecco in anteprima i nuovi tagli capelli corti inverno 2022 2023 da scoprire! Le tendenze tagli capelli corti 2022 estate vedono protagonisti sfilature e scalature importanti, accenti anni ’70 e ’80, look stratificati e tanta voglia di sperimentare. Con l’arrivo…
  • Fonte: https://www.beautydea.it/tagli-capelli-corti-primavera-estate/

Idea per capelli ricci corti dietro e lunghi davanti

Idea per capelli ricci corti dietro e lunghi davanti

  • Autore/Autrice: cambiotaglio.it

  • Valutazione: 5⭐ (340095 rating)

  • Tasso più alto: 5⭐

  • Tasso più basso: 3⭐

  • Riepilogo: Avere stile non vuol dire sempre possedere un’acconciatura uniforme. A volte, la differenza la può fare un minuscolo dettaglio come aggiungere più lunghezze all’interno dello stesso taglio. In questo articolo proponiamo un’idea per capelli ricci corti dietro e lunghi davanti:…

  • Risultato Corrispondente: Idea per capelli ricci corti dietro e lunghi davanti. Avere stile non vuol dire sempre possedere un’acconciatura uniforme. A volte, la …

  • Introduzione: Idea per capelli ricci corti dietro e lunghi davantiAvere stile non vuol dire sempre possedere un’acconciatura uniforme. A volte, la differenza la può fare un minuscolo dettaglio come aggiungere più lunghezze all’interno dello stesso taglio. In questo articolo proponiamo un’idea per capelli ricci corti dietro e lunghi davanti: stile perfetto…
  • Fonte: https://cambiotaglio.it/2022/03/25/capelli-ricci-corti-dietro-lunghi-davanti/4477/

Read More:   10 Idee Su dal pixie al caschetto

Domande frequenti su capelli corti dietro e lunghi davanti

Se hai domande a cui è necessario rispondere sull’argomento capelli corti dietro e lunghi davanti, questa sezione può aiutarti a risolverlo.

Come si chiama il taglio corto dietro è lungo davanti?

Inverted Bob: il taglio moda 2020 Fino ad ora abbiamo parlato di Bob e Long Bob come punti di riferimento per un taglio capelli corti dietro e lunghi davanti. Questo stile si è diffuso talmente tanto in tutto il mondo che è stato necessario coniare un nuovo nome: inverted Bob.22 lug 2020

Come provare a vedere se si sta bene con i capelli corti?

Il responso della prova Se la distanza tra l’orecchio e la matita è inferiore a 5 cm via libera: i capelli corti ti staranno benissimo. Il taglio giusto? Un carrè da medio a lungo. Se invece supera i 5 cm, attenzione: è meglio accorciare i capelli di poco, cioè fermarti fino alle spalle.28 ott 2022

Come capire se ti stanno meglio i capelli corti oi capelli lunghi?

Verifica quale numero indica la matita: se è inferiore a 5,5 cm, un taglio corto sarà perfetto per il tuo viso, se invece il numero indicato è superiore a 5,5 cm, dovresti considerare di tenere i capelli lunghi almeno fino alle spalle.

Perché i capelli corti a chi stanno bene?

Chi sta bene con i capelli corti? Dobbiamo prendere però in considerazione altri dettagli, un taglio corto si adatta bene alle persone snelle e di bassa statura; se si ha invece un fisico più rotondo, con fianchi e spalle larghi risulta meno equilibrato; chi è alta ma ha fianchi e spalle stretti deve stare attenta al …21 set 2022

Cosa sono i doppi tagli?

Vediamo di cosa si tratta. Come dice il nome stesso, il doppio taglio è caratterizzato dalla presenza di due lunghezze nello stesso taglio: i capelli sui laterali e nella parte posteriore della testa rasati o molto corti, i capelli della parte superiore decisamente più lunghi.

Quali sono le quattro forme di taglio?

26 Page 38 38 LE 4 FORME DI TAGLIO La graduazione si classifica in 4 modi: bassa, media, alta e altissima.

Quando i capelli corti invecchiano?

«I capelli corti non ringiovaniscono, anzi, invecchiano. Chi porta un taglio corto dopo una certa età acquista automaticamente 10 anni proprio perché siamo abituati ad associare questo taglio come quello ideale per una donna matura. Se si hanno le rughe bisogna coprire il viso e non metterlo totalmente allo scoperto.

A quale viso stanno bene i capelli corti?

Il taglio corto è perfetto, per esempio, per un viso ovale, perché una chioma corta consente di accentuare il profilo; ottima soluzione per tutte quelle con un viso triangolare poiché realizza un gioco di equilibrio tra la parte alta e quella bassa del viso.

Quali sono i tagli di capelli che ringiovaniscono?

Meglio prediligere un taglio medio corto. I tagli medio corti sono indicati perché consentono di creare una cornice attorno al viso, di bilanciare i volumi e di conseguenza anche di minimizzare le eventuali imperfezioni che possono essersi venute a creare nel corso degli anni.

Qual è il taglio di capelli che ringiovanisce?

Tra i tagli medi che ringiovaniscono il viso troviamo l’intramontabile bob (chiamato anche caschetto oppure carré), perfetto per ringiovanire qualunque tipo di viso. Per donare giovinezza la scelta migliore è il bob con la nuca scoperta e con ciuffi più lunghi sul davanti.

Rate this post

Share this post