10 Idee Su maschera led viso recensioni

Table of Contents

Di seguito sono riportate informazioni e conoscenze sull’argomento maschera led viso recensioni raccolte e compilate dal team di itt.tocdepvn.com. Insieme ad altri argomenti correlati come: Maschera LED viso controindicazioni, Maschera LED viso benefici, Maschera LED viso professionale, Maschera LED prima e dopo, Migliore maschera LED viso, Maschera LED Viso Amazon, Maschera LED viso: come funziona, Maschera LED viso colori.

Maschera Led Viso: Recensione, guida e le 7 Migliori 2022

Ma funzionano davvero? Capita sicuramente anche a te di domandartelo mentre, con curiosità sempre più crescente, guardi l’ennesima maschera led viso proposta nel tuo feed o in una delle IG stories dell’influencer o star di turno.  

Eppure quello delle face led mask è un fenomeno in costante ascesa. La nuova frontiera della skincare promette infatti di rivoluzionare la cura della pelle casalinga con un tocco tutto high-tech che guarda dritto al futuro.  

Anti-age, anti-acne, controlla la lucidità delle pelli grasse e miste, minimizza l’aspetto dei pori e attenua rossori. Ma rende anche la pelle morbida, la illumina ed è dieci volte più efficace di una tradizionale maschera detox in tessuto o in crema.

Maschere a led Viso

È davvero così? In questa guida ti diamo tutte le risposte che cerchi: se funziona, se è sicura per la pelle, quando usarla e quando non, come si utilizza.

Ma imparerai anche a sceglierla. Come? Semplice: abbiamo selezionato per te le 6 migliori maschere led per la skincare del momento basandosi su qualità, materiali, tipo e numero di led, efficacia dimostrata con test reali.

Iniziamo proprio da qui:

Maschera led viso: cos’è e a cosa serve 

È una maschera rigida composta da micro Led che ha la funzione di stimolare la pelle tramite le tecniche di fototerapia e fotobiostimolazione. 

La fototerapia è una tecnica usata in medicina e in estetica per correggere le imperfezioni della pelle tramite l’impiego del LED, luce fredda a bassa frequenza che non emette calore come i raggi infrarossi. Trattandosi di una luce fredda, è capace di raggiungere gli strati più profondi della pelle e quindi correggere efficacemente le più comuni discromie cutanee.

Maschere a led Viso primo piano
Maschere a led Viso primo piano

La terapia con luce Led è sicura, adatta a tutti i tipi di pelle sulle quali agisce senza conseguenze e controindicazioni. 

La maschera led ha funzione: 

  • Anti-age: previene e rallenta la formazione delle rughe 
  • Anti-acne: previene la formazione di acne e ne allevia l’infiammazione se presente (acne di bassa entità) 
  • Illuminante: riduce l’ingrigimento dell’incarnato con un effetto glow 
  • Lenitiva: allevia prurito e lenisce i rossori delle pelli sensibili 
  • Purificante: su pelle mista e/o grassa contribuisce a riequilibrare la produzione di sebo attenuando l’effetto lucido 
  • Anti-macchie: previene lo sviluppo delle macchie cutanee e ne migliora l’aspetto se presenti 
  • Stimolante: contribuisce alla stimolazione della produzione di collagene ed elastina, elementi fondamentali per una pelle morbida ed elastica 

Può essere considerata come l’alternativa tecnologica alle tradizionali maschere viso in crema o tessuto. Ma è anche un’alternativa economica alla terapia con led professionale da salone estetico nonché uno strumento utile per rendere la propria skincare completa e funzionale.

Maschere a led Viso infografia
Maschere a led Viso infografica

Maschera led viso: come si usa e frequenza d’uso 

Usarla è molto semplice. Una volta accesa, si poggia sulla pelle detersa e asciutta. Si lascia agire dai 5 ai 30 minuti in base al tipo di problema da trattare e al colore di led utilizzato. 

Completato il trattamento, si procede con l’applicazione del siero e della crema. Importante: va usata su pelle struccata e non trattata, del tutto pulita. Usare una crema o un siero crea una barriera che impedisce alla luce di agire nel modo corretto. 

In certi modelli l’uso di sieri e oli è invece consentito ma molto dipende dalla tecnologia utilizzata. Leggi sempre le istruzioni prima di usare il dispositivo.

Maschere a led Viso terapia colori anti invecchiamento

La maschera led può essere usata fino a 3 volte a settimana ma la frequenza è del tutto soggettiva. Considera l’utilizzo in base al tuo tipo di pelle, al problema che vuoi risolvere e al tipo di maschera utilizzata. 

In linea generale, si consiglia di usare la maschera led una volta a settimana per pelli sensibili. Tutti i giorni su pelle grassa o a tendenza acneica. Fino a 3 volte a settimana su pelli mature. 

Leggi sempre le istruzioni riportate sulla confezione e attieniti alle indicazioni in essa fornite. Se hai dubbi, consulta uno specialista prima di procedere con l’utilizzo. 

Ispirandosi alla fototerapia, impiega la luce LED (luce fredda a bassa frequenza) per agire sugli strati più profondi della pelle. I led non riscaldano la pelle e non provocano rossori, limitandosi solo a trattare le zone interessate dal trattamento. 

Read More:   10 Idee Su durex love o jeans differenze

Durante il funzionamento, la pelle viene stimolata e i fastidi ridotti, con una buona attenuazione di rossori, brufoli, macchie, rughe, linee d’espressione, gonfiore localizzato. 

È completamente sicura, facile da usare e può essere utilizzata per tutti i tipi di pelle e a tutte le età. Sul mercato ne esistono di diversi tipi e forme, con colori e numero di led variabili. 

Una maschera viso led può essere realizzata in ABS o silicone, avere un peso compreso tra i 400 grammi e 1.5 kg e disporre di alimentazione con cavo o batteria.

Maschere a led Viso cavo USB ricarica
Cavo usb in dotazione

In generale si compone di una parte frontale liscia con fessure per bocca, naso e occhi. La scelta non è casuale: la luce dei led non deve colpire le zone più sensibili del viso che sono così del tutto protette. 

In base al modello può avere delle fascette laterali o delle stanghette simili a quelle degli occhiali. Nel primo caso la maschera andrà usata solo da sdraiati, nel secondo anche in piedi o seduti.

Maschera Led accensione

La parte interna si compone di un numero di LED variabile: si va da un minimo di 20 fino ad un massimo di 200 nei modelli di fascia alta. I led sono incastonati nella superficie di plastica e non toccano mai la pelle. 

In base al modello puoi trovare occhialini di protezione in plastica e telecomando per accendere e regolare l’intensità del colore. In alcuni modelli è previsto anche un timer interno per lo spegnimento automatico del dispositivo dopo un paio di minuti. Il tempo dipende dal trattamento selezionato.

Maschera terapia colore primo piano led

Maschera led viso: colori e funzionalità 

Una maschera led può avere da 1 a 7 colori. Le più comuni ed economiche propongono 3 colori (rosso, blu, arancione), quelle di fascia alta fino a 7 colori. 

Ogni colore ha una propria funzionalità ed agisce su un determinato problema: 

  • Rosso: anti-age, rallenta l’invecchiamento cutaneo e stimola produzione di elastina e collagene per mantenere la pelle elastica e giovane. Per approfondire ti consiglio di leggere questo articolo dedicato alla terapia a luce rossa.
  • Blu: purificante, è utile in caso di acne e pelle grassa e/o mista. Detossina, minimizza l’aspetto dei pori, controlla l’effetto lucido ed è riequilibrante 
  • Arancione: anti-macchie, migliora l’aspetto di quelle presenti e ne previene la formazione garantendo un colorito uniforme e luminoso 
  • Giallo: ideale per pelli sensibili, aiuta ad attenuare rossori e prurito 
  • Bianco: rassodante, utile in caso di cedimento cutaneo per migliorare il tono della pelle 
  • Viola: rigenerante per le cicatrici che migliora nel tempo

Si tratta di un dispositivo utile anche nel trattamento dello stress. La maschera led aumenta il relax perché favorisce il rilascio di endorfine utili per il buonumore e la calma (luce blu e viola).

Maschera Led  terapia luci come funziona
La maschera led viso Reakoo con 3 colori: arancione, blu, rosso

Quando usare la maschera led viso e controindicazioni 
COMBATTERE LE RUGHE SI PUO' CON LA MASCHERA …

Dovresti usarla se vuoi potenziare gli effetti dei tuoi cosmetici per la cura della pelle, se vuoi sostituire maschere in crema o tessuto, se vuoi sperimentare i led per migliorare i fastidi legati ad alcune tra le problematiche più comuni della pelle. 

La maschera led è utile per la pelle grassa, in caso di acne, brufoli, pelle secca, psoriasi, pelle sensibile, rosacea, eczemi. Ma anche perdita di tono cutaneo, su rughe e linee d’espressione, macchie e in caso di pelle spenta e grigia. 

La maschera led è un dispositivo sicuro per la pelle. Esistono però dei casi in cui l’uso ne è sconsigliato, ovvero: 

  • Gravidanza e allattamento 
  • Pelle molto sensibile e iper reattiva 
  • Terapie fotosensibilizzanti 

La luce dei led può dare fastidio a chi ha problemi di vista o occhi sensibili. Per questo si consiglia l’acquisto di una maschera led professionale con occhialini protettivi incorporati o di chiudere gli occhi durante l’uso. 

Guida all’acquisto: i fattori da considerare 

Quando scegli la migliore maschera led viso tieni in considerazione alcuni fattori importanti: 

  • Materiale: meglio se plastica rigida o ABS per evitare surriscaldamenti anomali o contaminazioni 
  • Tipo di alimentazione: il cavo usb può essere collegato facilmente al pc o alla presa di corrente, senza fili con tecnologia wireless va ricaricata ma è migliore per i viaggi 
  • Colori: esistono maschere led monocromatiche specifiche per un solo trattamento ma in linea generale conviene sempre acquistare il modello con più colori per provare vari trattamenti 
  • Occhialini protettivi: meglio se presenti per proteggere adeguatamente gli occhi 
  • Supporto per collo: alcune maschere sono dotate di supporto per terapia led sul collo, in altre la forma ergonomica permette di girarle al contrario per adattarle alla zona 
  • Forma: sempre meglio puntare su maschere led ergonomiche e adattabili ad ogni forma di viso 
  • Peso: una maschera led può pesare fino a 1.5 kg! Valuta attentamente se preferisci indossarla solo da sdraiati o anche in piedi o da seduti
Maschera Led anche mentre lavori
Si può usare in qualsiasi momento, anche quando lavori al pc!

Ecco le migliori maschere led viso del 2022!

PROJECT E BEAUTY Led Photon Mask 

Migliore Maschera Led viso con 7 colori 

Elle Magazine e Vogue l’hanno decretata come la miglior maschera viso led dell’anno. E i motivi ci sono tutti: sette colori, cinque livelli di intensità, 150 led e risultati semi-professionali garantiti. 

La maschera di Project e Beauty piace e convince perché adatta a tutti i tipi di pelle e integrabile in qualsiasi skincare routine. È una maschera Led non invasiva con forma sagomata e occhialini protettivi integrati, facile da indossare sia da sdraiati che da seduti o in piedi. 

Sette i colori led per sette trattamenti diversi: rosso anti-age, blu detox, verde anti-macchie, azzurro lenitivo, giallo illuminante, viola stimolante, bianco anti-stress. 

L’uso? Semplicissimo: si applica per 10-15 minuti su pelle pulita e asciutta. Al termine il timer integrato spegne la maschera per un utilizzo sicuro al 100%. In dotazione il cavo USB per attivarla facilmente collegandola ad un pc o ad una presa di corrente. 

Consigliata se: cerchi una maschera led semi-professionale completa, con 7 colori di intensità modulabile e facile da indossare grazie alla forma sagomata e agli occhialini protettivi integrati.

Read More:   10 Idee Su van cleef & arpels profumi opinioni

Project E Beauty LED Photon Terapia 7

Project E Beauty LED Photon Terapia 7


133,99


 in stock


3 new from 133,99€

Spedizione gratis



as of Dic 22, 2022 05:46

REAKOO Led Light Therapy Mask 

Maschera Led viso 3 colori leggera economica 

Economica ed efficace, con i suoi 400 grammi è la maschera led viso più leggera in commercio. Contiene 24 Led con i quali effettua ben tre tipi di trattamento: luce blu per pelle grassa a tendenza acneica, luce rossa anti-age per prevenire la formazione di rughe, luce arancione con funzione lenitiva e illuminante delle pelli spente e sensibili. 

Ogni trattamento ha una durata di dieci minuti ed è regolato da timer interno che determina lo spegnimento automatico del dispositivo al termine. Vista protetta con gli occhialini protettivi in dotazione mentre la forma standard non sagomata si adatta comunque a tutti i tipi di ovali con facilità. Non contiene telecomando e si attiva con cavo USB.

Consigliata se: cerchi una maschera viso led leggera, economica e performante per iniziare questa tipologia di trattamenti con fototerapia a casa.

Maschera terapia Led
Leggera, anzi: leggerissima! La maschera led viso Reakoo può essere usata sia da sdraiati che in piedi o seduti

REAKOO LED Light Therapy Mask

REAKOO LED Light Therapy Mask


38,99


 in stock


2 new from 38,99€

Spedizione gratis



as of Dic 22, 2022 05:46

WQU Maschera Facciale a Led per viso e collo 

Maschera led migliore per viso e collo 

Ha il supporto per il collo questa maschera semi-professionale adatta per il trattamento completo led per viso e decolleté. 

Forma ergonomica, sono 150 i Led che la compongono modulabili su 7 colori diversi (blu, rosso, verde, azzurro, giallo, viola, bianco) per trattare rughe, linee sottili, brufoli, lucidità, perdita di tono e macchie. Comoda da indossare grazie alle fascette laterali e ai cuscinetti in silicone protettivi per gli occhi, può essere usata fino a 30 minuti al giorno. 

Il plus: il telecomando per la regolazione dell’intensità dei Led che ti permette di accenderla e spegnerla e modularla in base alle tue necessità. L’alimentazione è con cavo USB per usarla comodamente anche in viaggio. 

Consigliata se: cerchi una maschera led per viso e collo completa, comoda da usare e con 7 colori per trattare ogni imperfezione cutanea. 

WQU Terapia Della Luce Con Maschera Facciale

WQU Terapia Della Luce Con Maschera Facciale


48,99


 in stock



as of Dic 22, 2022 05:46

SKIN GYM WrinkLit Led 

Migliore Maschera viso led wireless 

La skincare è innovativa con la tecnologia wireless della maschera di Skin Gym, ideale per chi va sempre di fretta e cerca un trattamento on-the-go facile da usare e sempre accessibile. 

Tre i colori (blu, rosso, arancione) con efficacia garantita su rughe, segni del tempo, luminosità e lucidità. Perfetta da portare in viaggio grazie al funzionamento wireless, le sue dimensioni standard la rendono adatta ad ogni forma di ovale. Integrati gli occhialini protettivi per una skincare sicura quando e come vuoi. 

Usarla è semplicissimo: si posa su pelle detersa e trattata con un siero o un olio e si lascia agire per 15 minuti. 

Consigliata se: cerchi una maschera viso led senza fili facile da portare in viaggio ed efficace su rughe, lucidità e pelle spenta. 

WrinkLit LED Skin Gym

WrinkLit LED Skin Gym


119,00



as of Nov 25, 2022 01:40

RIO FACELITE Beauty Boosting Led Face Mask 

Migliore Maschera viso led professionale anti-age 

È una maschera Led con tecnologia Omnilux che in soli 10 minuti permette di ottenere i migliori risultati in termini di anti-età. Grazie alla luce rossa e alla luce infrarossa, nonché alla distribuzione omogenea dei Led, leviga la pelle con effetto filler visibile già dopo qualche applicazione. 

Realizzata in silicone, è particolarmente leggera e comoda da usare. Si applica facilmente al viso con le fascette regolabili di cui è dotata e si alimenta con cavo USB. 

Si tratta di una maschera unica nel suo genere perché può essere usata anche sulle maschere in Hydrogel. Il materiale di cui sono realizzate protegge infatti la pelle e permette un uso combinato della maschera led mentre le si indossa. È sufficiente applicare la maschera led per 10 minuti sulla maschera in Hydrogel per potenziarne gli effetti ed avere una pelle al top. 

Consigliata se: cerchi una maschera led viso professionale da usare in combinazione con maschere in Hydrogel per massimizzare l’efficacia anti-age sulle pelli mature. 

Rio FaceLite Beauty Boosting LED Face Mask

Rio FaceLite Beauty Boosting LED Face Mask


395,00



as of Nov 25, 2022 01:40

Hime Sama maschera facciale led 7 colori 

Maschera facciale led completa semi-professionale 

Desideri risultati professionali come quelli che otterresti con un trattamento in SPA? 

Questa maschera è l’ideale se vuoi energizzare la pelle, ridurre e prevenire le rughe, minimizzare i pori, migliorare la circolazione sanguigna, affinare la grana della pelle e migliorarne l’elasticità. Impiega sette colori diversi (blu, rosso, verde, viola, azzurro, bianco, giallo) per dare a viso e collo un aspetto più giovane e luminoso già dopo la prima applicazione. 

Adatta per tutti i tipi di pelle, è composta da 192 micro led ed ha una forma completamente ergonomica che raggiunge anche le zone più periferiche dell’incarnato. Può essere usata sia per trattare il viso che il collo con un’ottimale azione anti-age visibile dopo qualche applicazione. 

La vista è al sicuro grazie ai comodi cuscinetti in silicone, l’alimentazione pratica con il cavo USB in dotazione. E con il timer integrato dormi sogni tranquilli: dopo dieci minuti di trattamento la maschera si spegne automaticamente per dare alla tua pelle serenità e bellezza in un solo gesto. 

Consigliata se: cerchi una maschera viso led sicura ed efficace dalle prestazioni semi-professionali, comoda da usare su viso, collo e zone più difficilmente raggiungibili per un trattamento a 360°. 

Maschera Facciale Terapia Della Luce

Maschera Facciale Terapia Della Luce


229,99


 in stock



as of Dic 22, 2022 05:46

La maschera led viso funziona davvero? 

Ma soprattutto: è davvero così utile come si dice? 

Sebbene non sia da considerare come miracolosa, in realtà se abbinata ad una buona skincare e usata con costanza permette di ottenere buoni risultati. È un dispositivo utile per potenziare gli effetti dei trattamenti di skincare, efficace nel regalare una pelle più morbida e luminosa nel lungo termine. Ha un buon potenziale detox, riesce a purificare ulteriormente la pelle permettendole di liberarsi delle impurità più nascoste. 

Read More:   10 Idee Su mini palette natasha denona

Con la skincare giusta e la costanza, la maschera led è un valido alleato per mantenere la pelle giovane e luminosa. Nonché un ottimo modo per rallentare l’invecchiamento e dunque l’insorgenza di rughe e linee di espressione. 

Ti abbiamo detto tutto quello che c’è da sapere sulle maschere led viso. Speriamo questa guida ti sia stata utile per capirne meglio il funzionamento e aiutarti a scegliere. Se hai domande o vuoi dirci la tua su questo fenomeno, lasciaci un commento: non vediamo l’ora di parlarne con te! 


Potrebbe interessarti anche:

  • Scrub ad Ultrasuoni per il viso: come funziona e perché dovresti usarlo
  • X115 Plus Anti-age System – Recensione e tutto quello che devi sapere
  • Maschere viso in tessuto: cosa sono, come funzionano, quali usare

Informazioni aggiuntive su maschera led viso recensioni che potrebbero interessarti

Se le informazioni fornite sopra non sono sufficienti, puoi trovarne altre qui sotto.

Maschera Led Viso: Recensione, guida e le 7 Migliori 2022

Maschera Led Viso: Recensione, guida e le 7 Migliori 2022

  • Autore/Autrice: beautytester.it

  • Valutazione: 3⭐ (906564 rating)

  • Tasso più alto: 5⭐

  • Tasso più basso: 1⭐

  • Riepilogo: Ma funzionano davvero? Capita sicuramente anche a te di domandartelo mentre, con curiosità sempre più crescente, guardi l’ennesima maschera led viso proposta

  • Risultato Corrispondente: Ho provato la maschera e quasi subito mi sento miglioramento di pelle. Specialmente appena dopo un Microdermoabrasione o qualche trattamento che ci fa un po’ di …

  • Introduzione: Maschera Led Viso: Recensione, guida e le 7 Migliori 2022 Ma funzionano davvero? Capita sicuramente anche a te di domandartelo mentre, con curiosità sempre più crescente, guardi l’ennesima maschera led viso proposta nel tuo feed o in una delle IG stories dell’influencer o star di turno.   Eppure quello delle face…
  • Fonte: https://www.beautytester.it/skin-care/maschera-led-viso/

Domande frequenti su maschera led viso recensioni

Se hai domande a cui è necessario rispondere sull’argomento maschera led viso recensioni, questa sezione può aiutarti a risolverlo.

A cosa serve la maschera a LED?

Maschera viso LED: a cosa serve Oggi, la maschera viso LED, inoltre permette non solo di combattere rughe e macchie cutanee, ma anche di migliorare la situazione di pelli impure o caratterizzate da acne e infiammazioni da brufoli

Quanto costa un trattamento con maschera LED?

?Il prezzo di una seduta, sempre combinata con un trattamento cosmetico specifico, è di 90/100? per 60 minuti di trattamento?, specifica l’esperta che continua: ?I benefici sono molteplici e duraturi, perché la luce ha una capacità incrementale nel tempo e le cellule lavorano più intensamente perché ricevono l’energia ..

Qual è la maschera migliore per il viso?

2 Classifica delle migliori maschere in tessuto per il viso:

  • 2.1 TonyMoly ? Miglior maschera viso in tessuto.
  • 2.2 Missha Airy Fit.
  • 2.3 Go Vegan ? Maschera viso in tessuto bio.
  • 2.4 Amazon Find.
  • 2.5 Maschera viso in tessuto purificante The Beauty Mask.
  • 2.6 Gyada Cosmetics ? Maschera viso in tessuto con acido ialuronico.

Altre voci…?24 ago 2022

Quando va usata la maschera viso?

Frequenza di utilizzo Solitamente le maschere in tessuto possono essere applicate 2-3 volte a settimana, anche variando la tipologia di azione della maschera di volta in volta, quindi ad esempio è possibile farne una idratante, dopo qualche giorno una purificante o antiage e così via.

A cosa serve la maschera sotto gli occhi?

Le mascherine per gli occhi sono progettate per bloccare la luce, permettendo così di dormire meglio. Ciò può essere particolarmente utile per i turnisti, per chi viaggia frequentemente e per chi dorme in una stanza più luminosa di quanto vorrebbe.

Come usare maschera LED viso?

Maschera led viso: come si usa e frequenza d’uso

Usarla è molto semplice. Una volta accesa, si poggia sulla pelle detersa e asciutta. Si lascia agire dai 5 ai 30 minuti in base al tipo di problema da trattare e al colore di led utilizzato.

Quanto costa un trattamento viso dall’estetista?

Qual è il costo? Il costo standard per una accurata pulizia del viso è accessibile a tutte, solitamente si aggira sui 40,00 ? per un trattamento base. Contattando l’estetista potrai ottenere migliori informazioni relative ai costi e al trattamento.

A cosa serve la radiofrequenza al viso?

La radiofrequenza viso è un trattamento di medicina estetica per contrastare l’invecchiamento cutaneo, con una particolare attenzione a rughe e lassità cutanee. La radiofrequenza è una tecnica non invasiva che sfrutta le peculiarità delle onde elettromagnetiche per migliorare la qualità della pelle.

Quante volte a settimana si fa la maschera per il viso?

Generalmente, le maschere sono consigliate almeno una volta alla settimana per mantenere una pelle sempre sana e radiosa. Alcune, però, possono essere applicate fino a quattro volte alla settimana o quando la pelle ha bisogno di essere rivitalizzata.

Qual è la maschera più famosa italiana?

PULCINELLA – Inventata a Napoli, assieme ad Arlecchino è la maschera più famosa d’Italia. Rappresenta l’anti-eroe ribelle e irriverente. 2. ARLECCHINO – Di origine bergamasca incarna lo spirito villanesco e sciocco del servo.

Quante volte a settimana si può fare la maschera viso?

?In genere, una maschera andrebbe fatta due volte a settimana. In caso di pelle mista, si possono alternare maschere con effetti diversi: ad esempio, applicare un prodotto purificante alternata a una idratante o rigenerante?.

Cosa mettere sul viso prima della maschera viso?

Le maschere vanno stese dopo la classica pulizia del viso, quindi dopo aver tolto residui di trucco e aver lavato con acqua tiepida. Dopo averla spalmata, è necessario tenerla in posa per quindici minuti o per il tempo indicato sulla confezione.

Perché la maschera viso brucia?

Nella maggior parte dei casi, spiegano gli esperti di youbeauty.com, i responsabili di rossore e sfoghi cutanei sono 3 prodotti chimici: le fragranze sintetiche, il Sodium Lauryl Sulfate e i coloranti artificiali.

Rate this post

Share this post