10 Idee Su mullet uomo capelli lisci

Di seguito sono riportate informazioni e conoscenze sull’argomento mullet uomo capelli lisci raccolte e compilate dal team di itt.tocdepvn.com. Insieme ad altri argomenti correlati come: Mullet uomo corti, Mullet Uomo sfumato, Mullet uomo Ricci, Mullet capelli, Mullet uomo lungo, mullet uomo anni ’80, Mullet uomo 2022, Mullet donna.

Tagli uomo 2021: il ritorno del Mullet – FOTO

Gli anni ’80 tornano anche sulle chiome maschili: se lo scorso anno abbiamo notato un grande ritorno dei volumi e delle capigliature ribelli sui volti femminili, oggi dobbiamo ricrederci. Questa prerogativa, infatti, non ha più appartenenza di genere e guarda anche ai tagli di capelli per uomo. In particolare, in questo momento, il look più in voga è l’iconico Mullet. Scopriamo nel dettaglio tutti i suoi particolari!

Leggi anche: Mulletfest: l’evento per appassionati di tagli brutti

Cos’è il Mullet?

Il Mullet è un taglio dai chiari riferimenti anni ’80, come accennavamo poco fa. Questo look ricorda le capigliature ribelli e punk tipiche del periodo di cui stiamo parlando. Promotori di questo taglio sono sicuramente David Bowie e Bono Vox, frontman degli U2. 

David Bowie con il suo look iconico
Bono Vox
Bono degli U2 con il Mullet

Oggi il Mullet torna in versione decisamente rivisitata, ma consapevole del suo passato. Il taglio conquista sempre di più giovani uomini pronti a sperimentare qualcosa di diverso e originale. Se vi state chiedendo dove sia la novità ve lo sveliamo subito: il nuovo Mullet per uomo diventa corto o più allungato a seconda delle necessità e dei gusti di chi lo porta. La sua particolarità è quella di dosare volumi e lunghezze a piacimento e di impreziosire il taglio con qualche rasatura ad hoc che rende il look ancora più rude e di tendenza.

Read More:   10 Idee Su lezioni di trucco occhi
mullet
Foto: Salva
menshairstyletrends.com
mullet
Foto: menshairstylesnow.com
mullet
Foto: Harry Rust [PIN]
mullet
Foto: menshaircuts.com
mullet
Foto: allthingshair.com
mullet
Foto: menshairstyletrends.com
mullet
Foto: Francis [PIN]
mullet
Foto: allthingshair.com
mullet
Foto: menshairstyletrends.com
mullet
Foto: Javier Andres Carrillo [PIN]

Informazioni aggiuntive su mullet uomo capelli lisci che potrebbero interessarti

Se le informazioni fornite sopra non sono sufficienti, puoi trovarne altre qui sotto.

Tagli uomo 2021: il ritorno del Mullet – FOTO – CapelliStyle

Tagli uomo 2021: il ritorno del Mullet - FOTO - CapelliStyle

  • Autore/Autrice: capellistyle.it

  • Valutazione: 5⭐ (306010 rating)

  • Tasso più alto: 5⭐

  • Tasso più basso: 1⭐

  • Riepilogo: Il Mullet da uomo è tornato nella sua versione rivisitata. Un taglio di chiara ispirazione anni ’80. Guarda le foto e lasciati ispiarare!

  • Risultato Corrispondente:

  • Introduzione: Tagli uomo 2021: il ritorno del Mullet – FOTO Gli anni ’80 tornano anche sulle chiome maschili: se lo scorso anno abbiamo notato un grande ritorno dei volumi e delle capigliature ribelli sui volti femminili, oggi dobbiamo ricrederci. Questa prerogativa, infatti, non ha più appartenenza di genere e guarda anche…
  • Fonte: https://www.capellistyle.it/tagli-uomo-mullet-foto/105066/

Mullet: a chi sta bene questo taglio? Corto, lungo, riccio, liscio …

Mullet: a chi sta bene questo taglio? Corto, lungo, riccio, liscio ...

  • Autore/Autrice: capellistyle.it

  • Valutazione: 5⭐ (306010 rating)

  • Tasso più alto: 5⭐

  • Tasso più basso: 1⭐

  • Riepilogo: Il Mullet è un taglio controverso, tornato di moda negli ultimi anni. Ma a chi sta davvero bene? E come? In questa guida scoprirete tutto!

  • Risultato Corrispondente: 14 mag 2021 — Leggi anche: Tagli uomo 2021: il ritorno del Mullet – FOTO … Il Mullet sta bene sui capelli ricci, su quelli lisci, su quelli mossi, …

  • Introduzione: Mullet: a chi sta bene questo taglio? Corto, lungo, riccio, liscio e mosso: tutti i modi di portarlo Il Mullet è uno dei tagli più controversi degli ultimi anni; questo look è tornato in auge in tutte le sue varianti: liscio, riccio, mosso, naturale, corto o lungo e chi più…
  • Fonte: https://www.capellistyle.it/mullet-a-chi-sta-bene-corto-lungo-riccio-lisci-mosso/110307/

Read More:   10 Idee Su modello dolce e gabbana

Domande frequenti su mullet uomo capelli lisci

Se hai domande a cui è necessario rispondere sull’argomento mullet uomo capelli lisci, questa sezione può aiutarti a risolverlo.

Come capire se starei bene con il mullet?

Per prima cosa, infatti, bisogna avere una personalità estrosa, stravagante e un po’ audace. Il tipo di viso più adatto per questo taglio di capelli, poi, è piccolo, geometrico e un po’ spigoloso, ma anche a cuore o quadrato, mentre è sconsigliato per chi ha un viso allungato o tondeggiante.9 dic 2022

Chi sta bene con il mullet uomo?

A chi sta bene il taglio mullet? Per gli uomini l’hairstyle si adatta meglio al viso rettangolare e triangolare con lineamenti definiti. Portato con la frangia oppure con un ciuffo lungo aiuta inoltre a distogliere l’attenzione da zigomi prominenti e naso grosso

Chi porta il mullet?

Taglio Mullet: a chi sta bene e come portarlo? Il taglio mullet è perfetto per chiome lisce in cerca di movimento. Corto sui lati e più lungo sulla parte posteriore della chioma, si caratterizza per le sue forti scalature e sfilature, che accentuano il movimento della chioma donando un look messy e sbarazzino

Come si chiama il mullet in italiano?

Il mullet (in inglese significa triglia) è il taglio di capelli più lungo dietro e noto in italia ancora con il nome di ‘capelli alla tedesca

In che anno andava di moda il mullet?

Il periodo di massima diffusione del taglio si ebbe tra il 1983 e il 1987, spesso le punte dei capelli erano leggermente schiarite come nel caso di George Michael. Tra il 1987 e il 1988 il mullet comincia a passare di moda, ad esempio i giovani come Rick Astley e Nick Kamen non lo portano.

Read More:   10 Idee Su quali sono i migliori integratori

Perché si chiama mullet?

Mullet è una parola inglese, significa triglia. Se scorri tra le foto, noterai il perché di questo nome, effettivamente c’è una somiglianza. È un particolare taglio, caratterizzato da ciocche molto corte sulla testa, con lunghezze particolarmente sproporzionate. È un taglio perfetto per chi ha il viso squadrato.

Come farsi crescere il mullet?

Per ottenere una lunghezza uniforme, l’opzione più semplice è spuntare ogni sei-otto settimane i ciuffi più lunghi dietro la testa, mentre aspetti che i ciuffi davanti crescano. Non aver paura di tagliare un pochino, avrai un nuovo look più velocemente.

Come si pronuncia mullet?

Il mullet – che si pronuncia mallet e in italiano si traduce letteralmente in triglia – è conosciuto in Italia anche come taglio di capelli ‘alla tedesca’ perché portato negli anni ’90 da molti giocatori della Germania.

Quanto devono essere lunghi i capelli per il mullet?

Mullet Morbido

La lunghezza complessiva dei capelli resta più o meno la stessa, con i capelli lateralmente leggermente rasati ed una sfumatura più graduale (tagliata lunga) nella parte superiore, in cima alla capigliatura.

Quanto ci mettono i capelli a crescere di 10 cm?

Mediamente i capelli crescono circa 1 cm al mese: questo significa che per far aumentare la lunghezza della chioma di circa 10 cm occorre circa un anno, per farla crescere di 20 cm due anni, e così via.

Cosa succede se non si tagliano i capelli?

Avere la ricrescita

Non è vero che tagliando i capelli, essi sii rinforzano e crescono più velocemente. La crescita è fisiologica e non dipende da un taglio di capelli, i capelli crescono a tutti un centimetro al mese, anche se in alcuni la crescita è più lenta e in altri più veloce.

Rate this post

Share this post