10 Idee Su tagli capelli medi uomo 2018

Di seguito sono riportate informazioni e conoscenze sull’argomento tagli capelli medi uomo 2018 raccolte e compilate dal team di itt.tocdepvn.com. Insieme ad altri argomenti correlati come: Taglio capelli uomo 2020 sfumati, Tagli maschili medi, Taglio di capelli uomo, Taglio capelli uomo 2023, Taglio capelli uomo adulto, Taglio capelli uomo anni 60, Taglio capelli uomo elegante, Tagli capelli uomo estate 2021.

Tagli capelli uomo: 100 idee per l’estate 2018

Un po’ meno «Il solito grazie», un po’ più « Li vorrei così». Dopo anni di look rassegnati (o poco creativi), oggi anche l’uomo può entrare in salone e chiedere (finalmente) di più al suo barbiere di fiducia. O quanto meno avere un’ampia scelta a cui ispirarsi per dare una svolta al suo taglio. Proprio come fa l’ex-calciatore David Beckham, maestro dei cambiamenti impercettibili**, **che selfie dopo selfie mostra una rasatura o una inclinatura del ciuffo sempre diversa. Oppure come Adam Levine, il frontman dei Maroon 5, che ama spiazzare i fan con il colore passando da un estremo all’altro. Avete presente le sue voglie improvvise di biondo platino?

LEGGI ANCHE

David Beckham il bello e gli altri maschi del royal wedding

Tornando, invece, ai cuts only for men che detteranno la tendenza questa primavera-estate 2018 la linea da seguire sarà quella del taglio medio-corto anche in armonia con barba e baffi. Insieme a Giovanni Iovino, Global Creative Director Cotril abbiamo messo a fuoco quali sono i grooming più glamour di stagione, i prodotti per lo styling da usare (e non sempre il solito gel!) e anche le sforbiciate da bandire.

Read More:   10 Idee Su tagli estivi 2022 uomo

LEGGI ANCHE

David Beckham: «Victoria dice: non fare mai che il tuo profumo ti preceda»

CIUFFI, RASATURE E BASETTE«L’estate 2018 vede protagonisti tagli moderni ma con contaminazioni anni ’80. Si gioca con l’essenzialità e con gli scompensi di volume sull’uniformità totale. Si passa dai tagli corti con ciuffo frontale, a tagli sfumati a forbice, dall’under cut, ai tagli ricci e soprattutto voluminosi. Grande ritorno del ciuffo, lasciato naturale o lavorato con il gel».

IL TREND«Sicuramente c’è un ritorno del mullet anni’80, quel taglio asimmetrico che rimane più lungo dietro e più corto sui lati e davanti con ciuffo frontale, uno po’ alla Mick Jagger per intenderci. Ma per essere davvero glamour quest’estate il taglio da scegliere è senza dubbio il side cut, cioè rasato sui lati mentre il resto della testa rimane di lunghezza media o corta. Ovviamente non è un taglio che possono portare tutti, diciamo più adatto agli under 35».

LEGGI ANCHE

Baffi: 4 stili intramontabili

IL FASCINO DEL BRIZZOLATO**«**È quel tipo di bellezza senza tempo, l’uomo col capello sale pepe, anche quando portato in modo più sbarazzino, o da giovani uomini, non è ancora passato di moda. Per valorizzare il brizzolato è meglio puntare su tagli un po’ forti, come delle rasature o anche dei ciuffi in modo da renderlo un po’ più fresco e svecchiarlo».

NON SOLO GEL …«Il gel è sicuramente il primo prodotto che ci viene in mente quando si parla di styling maschile ma non è assolutamente l’unico, anche perché non è un prodotto adatto a tutti i tipi di taglio o capelli. Siamo nell’era in cui i barber shop sono tornati di moda, i brand creano linee ad hoc dedicate all’uomo, quindi sarebbe riduttivo parlare solo di gel, ma la gamma si amplia includendo cere, creme e paste modellanti, paste fibrose, argille, dalla tenuta più o meno strong per creare texture, definizione, separazione ecc..».

Read More:   10 Idee Su tagli di capelli con frangetta

I TAGLI OUT«Anche se alcuni uomini ancora li usano, i ciuffi alti “a cresta” non so più di tendenza ormai da un po’. Lo stesso vale per i capelli lunghi che per l’estate 2018 sono quasi banditi, si ai tagli corti o medi, il medio scalato per esempio è una delle tendenze di questa estate, ma il capello lungo per il momento lo lasciamo al “gentil sesso”».

LEGGI ANCHE

Capelli uomo: i nuovi trend dalle sfilate di Milano

LEGGI ANCHE

Adam Levine è di nuovo biondo (ghiaccio)

Informazioni aggiuntive su tagli capelli medi uomo 2018 che potrebbero interessarti

Se le informazioni fornite sopra non sono sufficienti, puoi trovarne altre qui sotto.

Tagli capelli uomo: 100 idee per l’estate 2018 – Vanity Fair

  • Autore/Autrice: vanityfair.it

  • Valutazione: 3⭐ (234283 rating)

  • Tasso più alto: 5⭐

  • Tasso più basso: 2⭐

  • Riepilogo: Nell’hair look maschile c’è desiderio di libertà e creatività. Tutti i trend di questa primavera-estate. E in gallery più di 50 tagli a cui ispirarsi

  • Risultato Corrispondente:

  • Introduzione: Tagli capelli uomo: 100 idee per l’estate 2018Un po’ meno «Il solito grazie», un po’ più « Li vorrei così». Dopo anni di look rassegnati (o poco creativi), oggi anche l’uomo può entrare in salone e chiedere (finalmente) di più al suo barbiere di fiducia. O quanto meno avere un’ampia scelta…
  • Fonte: https://www.vanityfair.it/beauty/capelli/2018/05/23/tagli-capelli-uomo-primavera-estate-2018-50-idee-foto

Read More:   10 Idee Su la bellezza nell'arte forum

Tagli capelli uomo 2018 (Foto) – QNM

Tagli capelli uomo 2018 (Foto) - QNM

  • Autore/Autrice: qnm.it

  • Valutazione: 3⭐ (234283 rating)

  • Tasso più alto: 5⭐

  • Tasso più basso: 2⭐

  • Riepilogo: In questa gallery vi mostriamo tutti i tagli di capelli uomo 2018 più cool e di tendenza. Scoprite quali sono e quale potrebbe essere quello più adatto alla vostra testa. Vedrete che troverete sicuramente qualcosa che fa al caso vostro e…

  • Risultato Corrispondente:

  • Introduzione: Tagli capelli uomo 2018 https://www.qnm.it/moda-uomo/fotogallery/tagli-capelli-uomo-2018_13369.html Capelli mossi Kit Harington. In questa gallery vi mostriamo tutti i tagli di capelli uomo 2018 più cool e di tendenza. Scoprite quali sono e quale potrebbe essere quello più adatto alla vostra testa. Vedrete che troverete sicuramente qualcosa che fa al caso vostro e…
  • Fonte: https://www.qnm.it/moda-uomo/fotogallery/tagli-capelli-uomo-2018_13369.html

Tagli capelli moda uomo estate 2018: 5 nuove idee – Esquire

Tagli capelli moda uomo estate 2018: 5 nuove idee - Esquire

  • Autore/Autrice: esquire.com

  • Valutazione: 3⭐ (234283 rating)

  • Tasso più alto: 5⭐

  • Tasso più basso: 2⭐

  • Riepilogo: Lunghezze medie e ben pettinate per la maggioranza, rasature per rimediare alla stempiatura, e capelli lunghi per chi può.

  • Risultato Corrispondente:

  • Introduzione: I tagli di capelli dell’estate 2018 sembrano studiati per accontentare tutti Diciamolo subito: i tagli di capelli dell’estate 2018 sono all’insegna della libertà più assoluta. Chi ha i capelli lunghi, immaginiamo pochi nostalgici, può tenerli: questo è quello che dicono le tendenze della moda uomo. La maggior parte dei tagli…
  • Fonte: https://www.esquire.com/it/stile/bellezza-uomo/a21091681/tagli-capelli-uomo-estate-2018/

Domande frequenti su tagli capelli medi uomo 2018

Se hai domande a cui è necessario rispondere sull’argomento tagli capelli medi uomo 2018, questa sezione può aiutarti a risolverlo.

Rate this post

Share this post