10 Idee Su unghie gel effetto specchio

Di seguito sono riportate informazioni e conoscenze sull’argomento unghie gel effetto specchio raccolte e compilate dal team di itt.tocdepvn.com. Insieme ad altri argomenti correlati come: Unghie effetto specchio rosa, Unghie effetto sirena, Unghie effetto vetro, Unghie a specchio, Polvere effetto specchio Unghie, Unghie a specchio bianche, Unghie effetto zucchero, Unghie effetto marmo.


TUTORIAL UNGHIE EFFETTO SPECCHIO | 3 METODI FACILI …
Effetto Specchio: come si realizza?

Nail Art Effetto Specchio: Come ottenere un finish perfetto utilizzando la nuova Polvere Effetto Specchio Pics Nails? Ecco un nuovo Passo Passo creato per mostrarvi tutti gli Step di lavoro e i Prodotti Unghie necessari per ottenere davvero una Nail Art Effetto Specchio di grande impatto estetico! Buona Lettura Ragazze!

La Nail Art Effetto Specchio è una delle grandi Novità del settore Unghie, una delle Tendenze più attuali e più amate da chi desidera avere Mani sempre perfette e alla moda! Ma come si realizza una Nail Art Effetto Specchio professionale e impeccabile?

Ne parliamo in questo nuovo approfondimento del nostro Blog Unghie, raccontandovi in un chiaro Passo Passo quali sono le fasi di una corretta applicazione della Nuova Polvere Effetto Specchio Pics Nails!

CLICCA E COMPRA LA POLVERE EFFETTO SPECCHIO

Sgrassiamo il Colore dopo averlo Catalizzato

Diamo inizio al nostro Passo Passo Nail Art Effetto Specchio facendo una piccola precisazione: la Polvere – che può essere utilizzata sia nel caso di un lavoro in Gel che sul Semipermanente – può essere applicata sul Colore opportumanamente Catalizzato in Lampada e Sgrassato con un quadratino di cotone pressato imbevuto di Nail Cleaner (come nel caso della Foto qui Accanto)

Per ottenere però un finish ancora più professionale e perfetto, il nostro consiglio è quello di Sigillare il Colore e Applicare la Polvere solo dopo aver Sigillato…proprio come vedremo in questo chiaro Passo Passo!

Nel caso in cui si utilizzi il Semipermanente One Step, invece, ricordiamo che è necessario Sigillare Sempre: non potremo quindi applicare la nostra Polvere dopo il Colore ma sempre e soltanto dopo aver Sigillato e opportunamente Sgrassato.

Applichiamo il Gel Sigillante Led Pics Nails

Procediamo Sigillando il nostro Lavoro con lo Smalto Semipermanente Top o con il Monoclear (nel caso di una Applicazione su Semipermanente “classico” o One Step) o con il Gel Unghie Sigillante come in questo caso, e Sgrassiamo la Superficie Ungueale per eliminare lo Strato di Dispersione Collosa che comprometterebbe la corretta Applicazione della nostra Polvere Specchio.

Anche per questo primo Step abbiamo un importante consiglio Pics Nails da darvi: per ottenere un effetto migliore potrete optare per il Sigillante Gel Led Pics Nails, che non lascia alcuno Strato di Dispersione e che, quindi, non necessita di essere poi Sgrassato!

Stendiamo il Gel Unghie Sigillante

CLICCA E COMPRA IL GEL SIGILLANTE LED PICS NAILS!

Procediamo, dunque, Sigillando il nostro Colore!
Ricordiamoci di Sigillare in maniera uniforme la superficie ungueale, evitando il contatto con le Cuticole e “rimboccando” l’Angolo Libero dell’Unghia…proprio come faremmo normalmente in una Fase di Sigillatura finale di una delle nostre Creazioni!

Read More:   10 Idee Su valigia make up artist professionale

Una volta conclusa l’Applicazione del Sigillante, procediamo Catalizzando in Lampada UV o Led e Sgrassando infine la superficie ungueale con il nostro Nail Cleaner (nel caso del Gel Sigillante Led non sarà necessario).

Applichiamo la Polvere per Unghie a Specchio

Ovviamente, come per le altre Nail Art anche per la realizzazione delle Unghie a Specchio potrete dare libero sfogo a tutta la vostra fantasia e abilità!

Non è detto, quindi, che si debba applicare la polvere sull’intera superficie ungueale, ma si potrebbe – come nella Foto Accanto – “isolare” solo una porzione per ottenere così un gioco di effetti differenti su una stessa Unghia!
In questo caso, per esempio, il Sigillante è stato applicato solo su una parte di Superficie Ungueale sulla quale verrà poi applicata la Polvere Specchio!

Applichiamo la Polvere Specchio sull'Unghia

Ma vediamo finalmente Come Applicare la nostra Polvere Specchio!
Utilizziamo un Pennellino – come quello fornito in omaggio con l’Acquisto della nostra Polvere Pics Nails – intingendolo leggermente nel Barattolino del Glitter.

Preleviamo così una piccola quantità di Polvere Effetto Specchio e andiamo a creare semplicemente dei puntini verticali al centro della Superficie Ungueale, come mostrato nella Foto qui Accanto!

Stendiamo la Polvere per Unghie Specchio con il Pennello

Una volta creati i puntini, sempre con l’ausilio del nostro Pennellino andiamo ad unirli cospargendo la Polvere sulla superficie ungueale.

Procediamo con movimenti rapidi e leggeri, portando la polvere su tutta l’Unghia in maniera uniforme: in questo senso l’uso dell’apposito pennello e non di altri strumenti è importante, per questa tipologia di Pennello ci consente di lavorare con precisione e di stendere la Polvere alla perfezione!

Applichiamo la Polvere Specchio su tutta l'Unghia

Ovviamente, se dovessimo renderci conto che la Polvere utilizzata non è sufficiente, possiamo prelevarne ancora una piccola quantità dal suo Barattolo e procedere come nello Step precedente per completare al meglio il nostro lavoro!

Prendiamo quindi ancora un pò di Polvere e continuiamo a stenderal sulla superficie dell’Unghia finchè non ci sembrerà completamente ricoperta e in maniera del tutto uniforme!

Ancora un prezioso consiglio Pics Nails: chi desidera ottenere un Effetto Specchio più delicato o vuole che si intraveda il Colore utilizzato, può utilizzare un guantino e procedere massaggiando la Polvere delicatamente con il dito sulla superficie ungueale.

Applichiamo la Polvere dove vogliamo ottenere il nostro Effetto Specchio

Nel caso – come abbiamo visto prima – decidessimo di non volere ottenere un Effetto Specchio su tutta l’Unghia, procederemo applicando la Polvere solo nella porzione di Superficie Ungueale prescelta, lavorando come appena indicato.

Sempre con l’aiuto del nostro Pennello per l’Applicazione, preleviamo una piccola quantità di Polvere e posizioniamola dove abbiamo deciso, andando poi a stenderla delicatamente nell’area stabilita.

CLICCA E COMPRA LA POLVERE EFFETTO SPECCHIO PICS NAILS!

Eliminiamo la Polvere in eccesso

Una volta conclusa questa importante fase di Applicazione, non preoccupiamoci se un pò di Polvere è andata a finire sulle cuticole o sul polpastrello…è normale che accada!

Con l’aiuto di un Pennello Pulizia andiamo ad eliminare ogni eccesso di Polvere, prima di procedere con lo Step successivo!

Prepariamoci a Sigillare la nostra Nail Art Unghie Specchio

Prepariamoci a concludere la nostra Nail Art Specchio!

Ancora una volta utilizziamo il nostro Gel Unghie Sigillante – o Gel Sigillante LED Pics Nails – per chiudere e proteggere il lavoro svolto finora!

Sigilliamo con il Gel Unghie Sigillante il lavoro fatto finora

Applichiamo il Gel Sigillante utilizzando il Pennello integrato nella sua Boccetta e stendiamolo sulla Superficie Ungueale per portare a termine la nostra Nail Art Effetto Specchio!

Ancora una volta, vi suggeriamo di prestare la massima attenzione, evitando di toccare le Cuticole e ricordando sempre di rimboccare l’Angolo Libero dell’Unghia per “chiudere” alla perfezione quanto realizzato!

Lasciamo catalizzare in Lampada il Gel Sigillante

Una volta conclusa la stesura del nostro Gel Sigillante, lasciamo Catalizzare in Lampada UV o Led affinchè si asciugi fissandosi perfettamente.

Anche per questo Step finale, il nostro consiglio è sempre quello di verificare che tutte le dita siano ben esposte alla luce della nostra Lampada e di controllare periodicamente che i Bulbi non siano esauriti, procedendo eventualmente alla loro sostituzione.

Dopo aver concluso la Fase di Catalizzazione, Sgrassiamo le nostre belle Unghie a Specchio con un quadratino di cotone pressato imbevuto di Nail Cleaner (nel caso in cui venga usato il Gel Sigillante LED non sarà necessario sgrassare).

Unghie a Specchio Pics Nails

Eccoci giunte alla conclusione del nostro lavoro: una incredibile Nail Art Effetto Specchio, realizzata in pochi e semplici Step…per un finish davvero spettacolare!

Read More:   10 Idee Su capelli grigi naturali 2020

Vi ricordiamo che la Nuova Polvere Glitter Effetto Specchio Pics Nails è disponibile nel colore argento ma può essere applicata – come vi abbiamo mostrato in questo Passo Passo – su Colori diversi, per ottenere effetti cromati diversi!

Ancora una volta non ci resta che augurarvi buon lavoro e buon divertimento, per dare vita alle vostre Nail Art Specchio sempre più originali e perfette!

Potrebbero interessarti questi Prodotti

Spedizione gratuita in tutta italia con 25,00 € di spesa minima.

Tutti i prezzi sono IVA compresa.

Potrebbero interessarti questi Contenuti

Polvere Unghie Specchio Pics Nails

Informazioni aggiuntive su unghie gel effetto specchio che potrebbero interessarti

Se le informazioni fornite sopra non sono sufficienti, puoi trovarne altre qui sotto.

Nail Art Effetto Specchio: come si realizza? – Pics Nails

Nail Art Effetto Specchio: come si realizza? - Pics Nails

  • Autore/Autrice: picsnails.com

  • Valutazione: 5⭐ (671642 rating)

  • Tasso più alto: 5⭐

  • Tasso più basso: 3⭐

  • Riepilogo: Nail Art Effetto Specchio: Clicca e Scopri Subito come realizzare la tua Nail Art Specchio seguendo il nuovo Passo Passo del Blog Unghie Pics Nails!

  • Risultato Corrispondente:

  • Introduzione: Nail Art Effetto Specchio: come si realizza?Nail Art Effetto Specchio: Come ottenere un finish perfetto utilizzando la nuova Polvere Effetto Specchio Pics Nails? Ecco un nuovo Passo Passo creato per mostrarvi tutti gli Step di lavoro e i Prodotti Unghie necessari per ottenere davvero una Nail Art Effetto Specchio di…
  • Fonte: https://www.picsnails.com/scuola-unghie/blog-unghie/blog-nail-art/nail-art-effetto-specchio:-come-si-realizza-.html

Unghie effetto specchio: come realizzare questo trend!

Unghie effetto specchio: come realizzare questo trend!

  • Autore/Autrice: alfemminile.com

  • Valutazione: 5⭐ (671642 rating)

  • Tasso più alto: 5⭐

  • Tasso più basso: 3⭐

  • Riepilogo: Diciamo addio ai colori tenui e diamo il benvenuto alle tonalità più estrose e alle manicure creative: è periodo di unghie effetto specchio…

  • Risultato Corrispondente:

  • Introduzione: Unghie effettoaspecchio: come realizzare il nuovo trend che ti riflette!Da oggi sarà la vostra manicure a dirvi chi è la più bella del reame. Come? Con le unghie effetto specchio, un trend davvero evergreen! Scopri come fare le unghie a specchio con semipermanente e gel, cos’è l’effetto polvere sulle unghie…
  • Fonte: https://www.alfemminile.com/unghie/unghie-effetto-specchio-s2096302.html

Mirrored nails, le unghie effetto specchio che spopolano …

Mirrored nails, le unghie effetto specchio che spopolano ...

  • Autore/Autrice: trucchi.tv

  • Valutazione: 5⭐ (671642 rating)

  • Tasso più alto: 5⭐

  • Tasso più basso: 3⭐

  • Riepilogo: Avete già sentito parlare di mirrored nails? Le unghie a specchio spopolano sui social: vediamo di cosa si tratta, a chi stanno bene e come realizzarle!

  • Risultato Corrispondente:

  • Introduzione: Mirrored nails, le unghie effetto specchio che spopolano sui social | Trucchi.tv Vi piacciono le unghie a specchio? Le mirrored nail daranno un tocco insolito e luminosissimo alle vostre mani: vediamo di cosa si tratta e come realizzarle! Ultimo aggiornamento Nov 30, 2022 Le unghie effetto specchio, che danno alle…
  • Fonte: https://trucchi.tv/mirrored-nails-unghie-effetto-specchio/

Domande frequenti su unghie gel effetto specchio

Se hai domande a cui è necessario rispondere sull’argomento unghie gel effetto specchio, questa sezione può aiutarti a risolverlo.

Come si fanno le unghie a specchio?

Prendi un pennello per ombretto e immergilo nel pigmento color argento, che sembrerà pieno di glitter: è il prodotto specifico per le unghie mirror, ossia a effetto specchio. Strofinatelo su tutta l’unghia con movimenti veloci e circolari e, poco a poco, vedrai che la tua unghia diventerà riflettente.30 mag 2022

Quanto dura l’effetto del gel?

La ricostruzione unghie gel dura dalle 3 alle 5 settimane e, con l’aiuto del Refill, la cosiddetta tecnica del riempimento, il tempo si prolunga. Oggi facciamo finalmente chiarezza, disquisendo su quali siano gli accorgimenti giornalieri da tenere ben presente per fare durare di più le unghie.27 lug 2020

Come fare l’effetto opaco sulle unghie gel?

Uno dei modi per opacizzare la texture dello smalto è ad esempio quella di usare il vapore. Basta infatti stendere normalmente il tuo smalto preferito e lasciare poi asciugare le tue unghie sopra un pentolino di acqua bollente: il vapore trasformerà magicamente la tinta in una spettacolare versione matte.

Come si usa la polvere effetto specchio?

Applica la polvere a effetto specchio con un pennellino da ombretto in spugna. Inizia dall’area vicina alle cuticole e procedi verso la punta. Puoi usare un applicatore specifico per polvere a effetto specchio oppure un comune pennello da ombretto in spugna. Applica la polvere picchiettando con delicatezza.

Read More:   10 Idee Su unghie fucsia e gialle

A cosa serve l’effetto specchio?

A livello psicologico potremmo parlare di effetto specchio come la capacità di riflettere i nostri stati d’animo sulle persone che incontriamo e che ci circondano. In pratica proiettiamo negli altri le nostre emozioni e ci influenziamo gli uni con gli altri.

Come vanno di moda le unghie 2022?

LE TENDENZE UNGHIE AUTUNNO 2022 PARTONO DAL VERDE

Vi consiglio, per esempio, lo smalto verde kaki o verde oliva, se amate le tonalità prettamente autunnali. Bellissime anche le nuance più scure e intense, come il verde bosco e il verde smeraldo, soprattutto in versione metallizzata!

Cosa rovina di più le unghie gel o semipermanente?

Rovina di più gel o semipermanente unghie? Ecco la risposta alla domanda che tutti si fanno. Risolviamo tutti i dubbi rispondendo subito che nessuna delle due tecniche, se fatta da seri professionisti, può rovinare le unghie.

Che cosa vuol dire effetto mat?

? Quando parliamo di effetto mat sulla pelle, si intende ottenere un risultato completamente opaco. L’obiettivo è quello di liberare la pelle da lucidità ed untuosità. Il sebo che produce naturalmente la pelle viene ?tamponato? grazie all’effetto opaco di creme, ciprie, fondotinta o polveri opacizzanti.

Perché i ragazzi si mettono lo smalto?

Simbolo di ribellione e controcultura, lo smalto sulle dita degli uomini si era già visto negli anni Settanta. Negli Novanta, rosso e scheggiato, con Kurt Cobain. Ma la pratica, in realtà, risale già ai tempi dell’antica Mesopotamia, come testimoniano i ritrovamenti nelle tombe reali di Ur.

Part of a video titled come creare l effetto zucchero facile cristina russo – YouTube

Cosa vuol dire specchio riflesso?

Specchio riflesso è un gioco per bambini che sviluppa le capacità espressive e la padronanza del proprio corpo. È consigliabile che sia presente anche un adulto a dirigere il gioco. Come si gioca: i bambini si mettono a coppie e si dispongono su due file, ognuno di fronte al proprio compagno.

Perché nei selfie vengo male?

Il tuo corpo è posizionato male

Stare con viso e spalle completamente diritti di fronte alla camera non è la migliore delle pose. Inoltre se la foto è a figura intera, il tuo corpo sembrerà più grande di quello che è in realtà. Porta una spalla più indietro rispetto alla lente per evitare quest’effetto.

Cosa fa il limone sulle unghie?

Il succo del limone ha un potere sbiancante ed è ideale per le unghie ingiallite o macchiate a causa di smalti troppo aggressivi. L’olio di oliva aiuta a nutrire e rinforzare la superficie dell’unghia stessa.

Come rendere più belle le unghie?

idrata unghie e cuticole ogni volta che lavi le mani; quando fai la manicure, usa l’olio di oliva per ammorbidire le unghie; via libera agli smalti indurenti, purché non contengano toluene sulfonamide o formaldeide; il solvente con acetone disidrata le unghie: evitalo o limitane l’uso ad una volta a settimana.

Cosa fa l’olio di oliva alle unghie?

Le unghie trattate abitualmente con l’olio di oliva riescono ad allungarsi più facilmente, soprattutto se il trattamento viene eseguito con regolarità: le unghie risulteranno maggiormente nutrite, tenderanno ad essere più elastiche e conseguentemente si spezzeranno e si sfalderanno sempre meno.

Quale olio ci vuole per le unghie?

L’olio di Oliva (meglio se extravergine, spermuto a freddo e biologico) è ottimo per la cura delle unghie. Grazie a tutte le sue proprietà lenitive, emollienti, idratanti e rinvigorenti, aiuta l’ispessimento della lamina ungueale.

A cosa serve la manicure giapponese?

La Manicure Giapponese, detta anche P-Shine, è una tecnica naturale a base di prodotti naturali. Tecnica prediletta per ripristinare unghie indebolite e molto fragili, differisce completamente dalla manicure russa che prevede l’assenza di olii e preparatori. Tutte e due, sono delle varianti della tecnica tradizionale.

Quanto costa fare la ricostruzione delle unghie?

I Prezzi della Ricostruzione Unghie Gel Mani variano dai 50? ai 80?, e nel caso di unghie onicofagiche il prezzo aumenta fino a 90/100?. Attenzione, il costo non subisce nessun tipo di variazione se viene eseguita con cartina o meno.

Rate this post

Share this post