10 Idee Su unghie rosse estive 2022

Di seguito sono riportate informazioni e conoscenze sull’argomento unghie rosse estive 2022 raccolte e compilate dal team di itt.tocdepvn.com. Insieme ad altri argomenti correlati come: Unghie gel rosse estive, Unghie gel rosse 2022, Unghie estive 2022, Unghie rosse eleganti, Unghie rosse particolari, Unghie estate 2022 fluo, Unghie rosse corallo, Unghie rosse con brillantini.

Unghie rosse 2022: idee e ispirazioni per una manicure di tendenza

Le unghie rosse – insieme alla french manicure – sono un classico senza tempo perfette per aggiungere un tocco di classe a qualsiasi look. Da sfoggiare nelle diverse tonalità durante l’intero arco dell’anno, le unghie rosse possono essere declinate in tanti stili diversi.

Dimentica le unghie San Valentino o le unghie natalizie e dai il benvenuto alle nail art rosse divertenti e stravaganti, ideali per qualsiasi occasione: per una vacanza al mare, una fuga romantica o per un evento speciale. Con i jeans e un crop top bianco o con un abito da sera elegante: stanno bene con qualsiasi look. Inoltre, se desideri che la tua manicure duri il più a lungo possibile opta per unghie in gel, meglio ancora se fatte da una professionista.

Ma come scegliere lo smalto rosso più adatto a te?

Come per i rossetti, la regola è osservare il proprio tipo di pelle. Ogni carnagione richiede una sfumatura di rosso che la valorizzi al meglio. Più pallida è la tua carnagione, più calda e luminosa dovrà essere la tonalità di rosso. In questi casi è preferibile optare per tonalità corallo, rossi chiari o bordeaux. Se hai una carnagione scura, invece, puoi sbizzarrirti con tutte le sfumature di rosso, da quelle appariscenti a quelle color ciliegia.

Un’altra cosa da considerare è la forma delle unghie. Ci sono manicure perfette per unghie corte e nail art che stanno bene soprattutto su unghie XXL.

Per decorare le unghie rosse in modo originale a volte basta davvero poco: come aggiungere una sottile striscia o un motivo geometrico, utilizzando una tonalità a contrasto. E se una sola tonalità non è sufficiente, puoi combinare diversi colori e vedrai come anche un singolo dettaglio è in grado di trasformare una semplice manicure in pura arte.

Read More:   10 Idee Su nuova collezione kiko 2021

Pronta a scoprire le unghie rosse più cool del momento?

  • 1
    Unghie rosse decorate

    Se vuoi rendere particolare lo smalto rosso in modo del tutto delicato e poco appariscente, opta per questa nail art dallo stile minimal perfetta per un look elegante e chic. Ti consigliamo di puntare sulle unghie in gel in quanto si prestano molto bene alle nail art e hanno una durata che va da 2 a 4 settimane, cosa volere di più?

  • block image

    2
    Unghie rosse e bianche

    Ci sono alcune tendenze che non passano mai di moda, come ad esempio le unghie rosse e bianche. Che ne dici di questa mezza french manicure? I dettagli del bianco risaltano in modo notevole con lo smalto rosso. Assolutamente da provare!

  • block image

    3
    Unghie rosse corte

    Sei fan delle unghie corte? Allora queste unghie rosse a mezza luna potrebbero fare al caso tuo. E in più, con lo smalto semipermanente non c’è alcun rischio che possano rovinarsi.

  • block image

    4
    Unghie rosse e nere

    Ricordi la mitica bandana di tendenza negli anni ’90? Ebbene la sua stampa inconfondibile è tornata alla ribalta sulle giacche, sui pantaloni… e adesso anche sulle unghie. E’ la manicure perfetta per non passare inosservata,

  • block image

    5
    Unghie rosse con disegni

    OK, non vuoi unghie rosse con decorazioni appariscenti ma non vuoi rinunciare ad una nail art d’effetto?. Allora che ne dici delle unghie con stelline rosse? Sono eleganti e allo stesso tempo divertenti. E poi sono super cool.

  • block image

    6
    Unghie rosse opache

    Ami le unghie rosse e cerchi qualcosa di sofisticato e originale? Hai pensato ad un top-coat opaco? E’ la soluzione ideale per dare carattere allo smalto rosso senza stravolgerlo troppo.

  • block image

    7
    Unghie rosse con brillantini

    Se vuoi dare un effetto scintillante alle tue unghie rosse opta per i glitter. E per un look ancora più audace, lasciati ispirare da questa nail art decorata con fulmini glitterati, stampa leopardata e disegni divertenti.

  • block image

    8
    Unghie rosso corallo

    Le unghie rosso corallo sono uno dei must-have dell’estate ma nulla vieta di sfoggiarle anche in inverno per vivacizzare il look. Versatili ed eleganti, sono adatte a tutte le età e e stanno bene con qualsiasi forma di unghie.

  • block image

    9
    Unghie rosse con french

    Se la french manicure è la tua passione, allora perché non provare le unghie rosse con french? Si tratta di una classica french con base nude o trasparente ma con le etremità rosse. Eleganti e raffinate, si prestano bene su delle unghie a mandorla.

  • block image

    10
    Unghie rosse e rosa

    Un’altra combo vincente è quella del rosso e del rosa. Siamo abituati a vedere questo mix di colori sugli outfit delle più grandi influencer del momento. E adesso li ritroviamo anche sulle unghie. Una manicure romantica e super trendy.

  • block image

    11
    Unghie rosse leopardate

    Se hai voglia di sperimentare e osare dovresti allora provare le unghie rosse leopardate . E’ il giusto compromesso per chi vuole provare una manicure animalier ma senza esagerare. L’effetto è originale e raffinato allo stesso tempo.

  • block image

    12
    Unghie rosse e argento

    Le unghie rosse e argento sono semplicemente di-vi-ne. E che dire di questa nail art rossa con le stelle argentate? Noi la troviamo adorabile! Una manicure originale, divertente e vivace.

  • block image

    13
    Unghie rosso scuro

    Sappiamo cosa stai pensando: “wow”, vero? Le unghie rosso scuro danno un’allure misteriosa e sofisticata a chiunque le indossi. Le decorazioni che possono arricchire una nail art rosso scuro sono tante. Ecco una delle versioni che amiamo tanto: una combo di color ciliegia e rosso vino. Grintose, glamour, sexy ed eleganti – possono essere indossate sia su unghie extra lunghe che corte. A te la scelta!

    Con Treatwell prenoti online i trattamenti di bellezza nei tuoi saloni preferiti: è facile e veloce. Scopri i migliori saloni della tua zona.

Image credits: Shutterstock, Instagram: @betina_goldstein, @nailsbloodynails, @jazzynailsx, @mel_vivalasnails, @mua_hannahtaylor, @thehotblend, @nails.bab

Read More:   10 Idee Su unghie gel natalizie semplici

Informazioni aggiuntive su unghie rosse estive 2022 che potrebbero interessarti

Se le informazioni fornite sopra non sono sufficienti, puoi trovarne altre qui sotto.

Unghie rosse 2022: idee e ispirazioni per una manicure di …

Unghie rosse 2022: idee e ispirazioni per una manicure di ...

  • Autore/Autrice: treatwell.it

  • Valutazione: 4⭐ (517059 rating)

  • Tasso più alto: 5⭐

  • Tasso più basso: 3⭐

  • Riepilogo: Fan delle unghie rosse? Decorate, corte, con disegni… Ecco tutte le ispirazioni che stai cercando per una manicure di tendenza.

  • Risultato Corrispondente:

  • Introduzione: Unghie rosse 2022: idee e ispirazioni per una manicure di tendenzaLe unghie rosse – insieme alla french manicure – sono un classico senza tempo perfette per aggiungere un tocco di classe a qualsiasi look. Da sfoggiare nelle diverse tonalità durante l’intero arco dell’anno, le unghie rosse possono essere declinate in…
  • Fonte: https://www.treatwell.it/treatment-files/unghie-rosse-tendenza/

Domande frequenti su unghie rosse estive 2022

Se hai domande a cui è necessario rispondere sull’argomento unghie rosse estive 2022, questa sezione può aiutarti a risolverlo.

Come vanno di moda le unghie 2022?

LE TENDENZE UNGHIE AUTUNNO 2022 PARTONO DAL VERDE Vi consiglio, per esempio, lo smalto verde kaki o verde oliva, se amate le tonalità prettamente autunnali. Bellissime anche le nuance più scure e intense, come il verde bosco e il verde smeraldo, soprattutto in versione metallizzata!26 set 2022

Che colore fare le unghie estate 2022?

Per l’estate 2022 i colori di tendenza sono senza ombra di dubbio il viola, il rosso, il blu, l’azzurro, i colori fluo e le intramontabili unghie bianche.

Cosa significano le unghie rosse?

Le macchie sulle unghie di colore rosso possono essere un indice di psoriasi, un’infiammazione della cute che si riscontra soprattutto in prossimità delle articolazioni. Addirittura, in base a quanto affermano gli esperti, il 60% dei soggetti affetti da psoriasi presenta, come primo sintomo, macchie rosse sull’unghia.

Che colore va di moda quest’anno per le unghie?

Lo smalto rosso è il classico intramontabile e sarà protagonista anche per le unghie autunno inverno 2022-2023. Sopravvive al passare del tempo e delle stagioni, a cambiare è solo la tonalità. Per questa stagione fredda, Pantone ha scelto il rosso vivo per abiti e accessori .26 ago 2022

Che colore mi posso fare le unghie?

Scegli lo smalto in base alla forma delle unghie

Se hai le unghie piccole e con il letto ungueale stretto starai benissimo con tutti i colori chiari (come i pastello), le tinte vivaci (come i fucsia e gli aranciati) e il rosso. Le unghie larghe, invece, preferiranno i colori scuri perché tendono a rimpicciolirle.

Come abbinare le unghie ai vestiti?

Per gli outfit più casual, può essere una buona idea quella di abbinare le unghie ai bijoux, specialmente a quelli che indosseremo sulle dita ed ai polsi, come bracciali, bangles, anelli ed orologi. Piccoli accessori colorati abbinati al colore dello smalto potranno trasformare le nostre unghie in ulteriori gioielli.

Read More:   10 Idee Su unghie baby boomer nero

Che colore fare le unghie dei piedi in estate?

Allo stesso modo, bellezze, tra i colori di smalto unghie piedi Estate 2022 vi segnalo anche il viola, il blu scuro e l’immancabile nero. Potrebbe non sembrare molto estivo, ma sta bene con tutto e dona sia ai piedi abbronzati che alle più ?pallide?.

Cosa significa mettere lo smalto rosso?

Smalto rosso: personalità forte e sensuale

Così come il rossetto rosso, anche lo smalto in questa sfumatura è simbolo di una personalità forte e audace. La donna che lo indossa vuole far emergere la propria sensualità e la sua voglia di conquista, sia nel lavoro che nella vita privata.

Perché i ragazzi si mettono lo smalto?

Simbolo di ribellione e controcultura, lo smalto sulle dita degli uomini si era già visto negli anni Settanta. Negli Novanta, rosso e scheggiato, con Kurt Cobain. Ma la pratica, in realtà, risale già ai tempi dell’antica Mesopotamia, come testimoniano i ritrovamenti nelle tombe reali di Ur.

Che colore di smalto si usa questa estate?

Gli smalti estate 2022 si accendono di tonalità fluo, dal fucsia, passando per il giallo fluo, fino all’arancione, di meravigliose colorazioni pastello neon, di fantastiche sfumature rosso fragola, corallo e non solo.

Qual è il colore che fa sembrare le unghie più lunghe?

#1 Scegli smalti nude

Preferisci smalti dalle tonalità neutre e nude: come le scarpe nude per le gambe, così lo smalto nude applicato sulle unghie produce un effetto ottico ?allungante? dando continuità al dito e quindi facendo apparire le unghie più lunghe.

Che smalto va di moda adesso?

Le colorazioni privilegiate e al passo con la moda sono sicuramente il verde salvia e oliva, il fango, le varie sfumature di marrone come nocciola e caramello, il bordeaux e l’intramontabile nero che ci accompagna in quasi tutti i momenti dell’anno.

Quale smalto a 50 anni?

QUELLO NUDE. Per unghie di classe dopo i 40 anni, a 50 anni e ancora oltre, non c’è niente di meglio dello smalto nude. Elegantissimo, raffinato e chic, lo smalto nude riprende la tonalità della carnagione e sublima la bellezza naturale delle unghie facendole sembrare subito più lucide e curate.

Quale colore sta meglio sulle unghie corte?

Sulle unghie corte vanno bene tutti i colori (o quasi) quindi scegli quello che si adatta di più allo stile che vuoi ottenere. Quelli scuri come ad esempio il NERO oppure il MARRONE o i BRONZATI SCURI sono perfetti per una manicure trendy e moderna. Il ROSSO è perfetto in tutte le occasioni.

Qual è il colore di smalto più elegante?

Lo Smalto Rouge Noir, ispirato al famosissimo smalto di Chanel, è il colore più elegante al mondo: un rosso scurissimo con punte di nero, simbolo di eleganza e stile, per una donna sexy e decisa.

Che smalto Mettere a 60 anni?

Per quanto riguarda gli smalti e le coperture a base di gel, non si sbaglia mai scegliendo le tinte neutre e le eleganti sfumature ?nude? facili da abbinare e sfoggiare in ogni occasione, ma nulla vieta di osare tonalità più scure e accese corredate a un outfit particolare.

Rate this post

Share this post